A Maurizio Marinella il Premio Italiani Controvento 2023

View access
Public
Alias
a-maurizio-marinella-il-premio-italiani-controvento-2023
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1860
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2023-12-16 16:31:11
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

marinella premioMaurizio Marinella, titolare della nostra associata E.Marinella 1914 di Napoli e conosciuto come il “re” delle cravatte, si è aggiudicato il Premio Italiani ControVento 2023, il prestigioso riconoscimento giunto alla sua terza edizione che premia le eccellenze italiane affermatesi nel Mondo. La cerimonia di consegna si è tenuta giovedì 14 dicembre presso il Palazzo Satriano di Ravaschieri in Riviera di Chiaia.

Il Premio – realizzato con l’autorizzazione del Ministero del Tesoro della Repubblica Italiana, da Collezioni Istituzionali – viene assegnato annualmente dall’Associazione di Rilievo Nazionale 50&Più, presieduta da Carlo Sangalli, Presidente nazionale di Confcommercio e da Eventi 2000 e consiste in uno splendido esemplare del riconio celebrativo della moneta da 500 lire “Caravelle Bandiere Controvento – versione prova del 1957”.

Quest’anno a ricevere il riconoscimento è stato Maurizio Marinella, eccellenza sartoriale napoletana che continua a impreziosire il look di personalità imponenti.

“Per l’edizione 2023, l’Unione Regionale Campania 50&Più e la Commissione di Italiani ControVento ha scelto di assegnare il Premio un grande ambasciatore dell’arte sartoriale e della moda italiana, Maurizio Marinella. Capi di Stato, regnanti, imprenditori e celebrities hanno avuto il privilegio di indossare le sue creazioni, vestendosi di autentica eleganza” – ha spiegato Maurizio Merolla, presidente dell’Associazione di Rilievo Nazionale 50&Più.

www.emarinella.eu