Acetaia Giusti, prestigioso road show a New York

View access
Public
Alias
acetaia-giusti-prestigioso-road-show-a-new-york
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1760
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2023-01-12 09:33:05
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

claudio stefani giustiDal 6 al 9 dicembre il nostro associato Gran Deposito Aceto Balsamico Giuseppe Giusti 1605 di Modena ha portato la tradizione dell’Aceto Balsamico di Modena oltre oceano, per un road show di tre giornate nei club più esclusivi di New York e al Gala delle Nazioni Unite: tre serate all’interno di altrettanti locali esclusivi e gran finale durante la serata di gala in cui le Nazioni Unite premiano giornalisti e attivisti per il loro impegno.

L’Aceto Balsamico di Modena è tra i grandi prodotti dell’enogastronomia italiana che vantano una lunga storia sul mercato americano. Un’eccellenza che gli appassionati hanno imparato ad amare soprattutto nella fascia di alta gamma, in cui si posiziona anche l’Aceto Balsamico di Modena Giusti, che nel 2020 è stato addirittura il più acquistato online negli Stati Uniti.

Gran Deposito Aceto Balsamico Giuseppe Giusti 1605, la più antica azienda al mondo, è presente sul mercato americano già dagli anni ‘80 e dal 2019 ha anche una sua filiale commerciale negli Stati Uniti. L’interesse per il suo prodotto è sempre crescente e l’azienda si impegna costantemente per promuoverlo e farlo conoscere nelle sue molteplici versioni e possibilità di utilizzo.
 
“Quello americano è uno dei principali mercati in cui siamo presenti da molto tempo e dove l’Aceto Balsamico di Modena Giusti si è affermato sia nel settore della ristorazione che in quello dei negozi gourmet di eccellenza – spiega Claudio Stefani Giusti, AD di Gran Deposito Aceto Balsamico Giuseppe Giusti (nella foto) – Continua dunque il nostro impegno costante a diffondere sempre più la sua storia, che si intreccia anche con quella della mia famiglia, la tradizione, ma anche l’innovazione che il nostro prodotto porta nel mondo dell’enogastronomia internazionale. E poterlo fare di fronte ad un grande pubblico in occasione di importanti eventi è per noi un onore e un grande piacere”.
 
www.giusti.it