21 MINUTI Business, l'intelligenza emotiva in azienda
Un ciclo di 4 tappe in 4 diverse città di Italia, dedicato esclusivamente ai decisori aziendali (amministratori, direttori generali, direttori risorse umane e formazione, direttori commerciali, direttori marketing), ovvero alle persone che oggi più che mai devono guidare e veicolare con pronta efficacia sia il business che il benessere delle persone che lo nutrono.
È questo il format di 21 MINUTI Business “L’intelligenza emotiva in azienda”, il progetto pensato per condividere modelli di eccellenza e rilasciare strumenti mirati alla costruzione di un business sostenibile fondato sullo sviluppo delle competenze personali e sociali dell’intelligenza emotiva.
Dopo l’incontro di Verona tenutosi il 28 settembre, le altre 3 tappe di 21 MINUTI Business 2014 saranno in programma a Bologna (12 novembre), Milano (15 ottobre) e Roma (11 dicembre).
In cinque anni di incontri straordinari, di rivelazioni condivise, intuizioni e riflessioni feconde, 21Minuti ha saputo nutrire e stimolare il bisogno di migliorare, offrendo l'opportunità di trarre ispirazione dalle menti più brillanti di questa epoca. L’obiettivo di 21 MINUTI Business è disporre di strumenti per guardare al mercato globale in modo trasversale, facendo rinascere l’azienda con una guida efficace della propria organizzazione; disponibile a determinare lo sviluppo aziendale in scenari di crisi ma anche di grande opportunità.
Il programma di ogni incontro prevede che in una giornata si alternino sul palco speakers provenienti da diversi settori, con interventi di 21 minuti l’uno, saranno seguiti da un momento di interazione con la platea
Il format sarà condotto dal Dottor Patrizio Paoletti pensatore poliedrico e innovativo, impegnato da oltre 30 anni nell'approfondimento dei concetti di comunicazione relazionale e sostenibilità. I suoi percorsi didattici finalizzati alla leadership e alle capacità strategiche sono oggi strumenti determinanti per numerose aziende leader di mercato.