Mariacristina Gribaudi presidente dei Musei di Venezia

View access
Public
Alias
mariacristina-gribaudi-presidente-dei-musei-di-venezia
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
914
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
it
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2015-12-24 13:35:52
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

Mariacristina Gribaudi presidente Fondazione musei civici di Venezia

Il consiglio di amministrazione della Fondazione Musei Civici di Venezia, riunitosi lunedì, ha nominato Mariacristina Gribaudi nuova presidente. Il Consiglio di Amministrazione è ora composto dal presidente Mariacristina Gribaudi, dal vice-presidente Luigi Brugnaro, dai consiglieri d’amministrazione Bruno Bernardi, Barbara Nino, Roberto Zuccato.

Nell’accettare l’incarico la presidente Gribaudi ringrazia il sindaco Brugnaro ed i consiglieri consapevole dell’importanza e della responsabilità di un ruolo istituzionale di rilievo per la Città di Venezia nel contesto internazionale. La presidente sottolinea inoltre il valore aggiunto dato dalla sinergia creatasi tra il mondo della cultura e dell’Università ed il mondo imprenditoriale. 

Mariacristina Gribaudi nasce a Torino da un’antica famiglia di imprenditori che operava nel mondo della ristorazione collettiva. Si è trasferita nel Veneto nel 1970 lavorando fino al 1996 nel business familiare per poi entrare nei primi anni 2000 nell’impresa del marito Massimo Bianchi con il quale si alterna ogni tre anni nel ruolo di amministratore unico di Keyline Spa. E' inoltre Vicepresidente della Unione Imprese Storiche Italiane in rappresentanza del marchio Bianchi 1770 Group. Vive nella provincia di Treviso ed è madre di 6 figli.