Imprese Centenarie e archivi storici, se ne parla da Poli Distillerie

View access
Public
Alias
imprese-centenarie-e-archivi-storici-se-ne-parla-da-poli-distillerie
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1812
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2023-05-30 07:09:35
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

ARCHIVIO OMTRASabato 10 giugno la Unione Imprese Centenarie Italiane organizzerà un incontro a Schiavon (Vicenza) presso l’associato Poli Distillerie 1898. “Dall’archivio storico alla sostenibilità: il percorso virtuoso dell’impresa centenaria” è il titolo dell’incontro che verrà curato da OMTRA Srl Società Benefit.

La famiglia Spadoni, alla guida di OMTRA da quasi 70 anni, ci porterà attraverso la loro storia di azienda familiare e la loro passione per la conservazione in sicurezza di archivi, cartacei, fotografici, digitali: ogni singolo archivio a loro affidato è un pezzo di memoria delle origini, delle tradizioni, dell’evoluzione della società nel suo complesso di cui farsi carico e prendersi cura, per la storia della famiglia, dell’azienda e per la società stessa nel suo complesso.

OMTRA Srl Società Benefit ci accompagnerà attraverso le più evolute soluzioni di archiviazione multimediali, interne o esterne all’azienda, realizzate con la collaborazione di esperti archivisti, con macchinari di elevata precisione e procedure di classificazione in linea con gli standard internazionali.

L’obiettivo è conoscere, classificare e valorizzare il proprio archivio storico come un bene fondamentale per rafforzare la reputazione del brand attraverso la cultura come collante. Conoscere la propria storia come Asset fondamentale. Mettere in pratica i valori aziendali per riportarli nell’organizzazione del lavoro condividendoli con la propria clientela attraverso uno nuovo stile di marketing e conseguenti azioni strategiche. La cultura d’impresa come pilastro e volano per la creazione di valore a lungo termine.

Un tema in linea con la mission della Unione Imprese Centenarie Italiane, unica associazione italiana ad abbracciare imprese a ciclo completo di produzione e con almeno 100 anni di ininterrotta attività.

 

www.uicitalia.org

www.omtra.com

www.poligrappa.com