Marchesi Antinori 1385 primo marchio al mondo del vino

View access
Public
Alias
marchesi-antinori-1385-primo-marchio-al-mondo-del-vino
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1791
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2023-04-03 06:02:58
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

Antinori 5 CopiaImportantissimo riconoscimento per il nostro associato Marchesi Antinori 1385, eletto The World’s Most Admired Wine Brand 2023, ovvero il primo marchio al mondo del vino.

The World’s Most Admired Wine Brands è l’autorevole classifica di Drinks International che comprende le aziende vinicole più apprezzate al mondo, votate da una Academy di Masters of Wine, sommelier, buyer, giornalisti ed esperti del settore, provenienti da tutto il mondo. A ciascuno è stato chiesto di nominare i cinque marchi di vino che più ammirano in base alla qualità e alla costanza, al rapporto tra prezzo e qualità e alla forza del marchio.

Shay Waterworth, editor di Drinks International, afferma: “aggiudicarsi un posto in questa prestigiosa lista è un risultato importante e mi congratulo personalmente con tutte le aziende presenti nella nostra top 50 di quest'anno. Un applauso speciale va ad Antinori per essere il primo marchio italiano in cima alla nostra lista”.

È davvero una grande soddisfazione per la nostra famiglia e per tutta la nostra aziendaEssere i primi italiani scelti nella storia di questa classifica come 'The World's Most Admired Wine Brand' è per noi motivo di grande orgogliorappresenta un importante riconoscimento per tutto il mondo del vino italianoche vede sul nostro territorio molti esempi di grandissima eccellenzacommenta Albiera Antinori, Presidente di Marchesi Antinori.

Un successo, per Antinori, che segue di pochi mesi il primato ottenuto anche nella classifica delle “World’s Best Vineyards 2022”, ottenuto con la monumentale Cantina Antinori nel Chianti Classico