Forbes premia il nostro associato Acetaia del Duca 1891

View access
Public
Alias
forbes-premia-il-nostro-associato-acetaia-del-duca-1891
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1768
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2023-02-10 14:33:06
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

del duca forbesC'è anche un po' di Modena, nella guida alle 100 Eccellenze Italiane di Forbes appena uscita in edicola: la prestigiosa testata economica ha infatti inserito tra le migliori produzioni del made in Italy l'Acetaia del Duca di Spilamberto (Mo), fondata dalla famiglia Grosoli nel 1891 e oggi guidata da Mariangela Grosoli.

Nella motivazione si legge che “l'azienda di Spilamberto è una delle più antiche e ricche di tradizione del territorio modenese, tanto da meritare l'ingresso nella Unione Imprese Centenarie d’Italia” e si ricorda che “per anni, a guidare l'azienda è stato Adriano Grosoli, nipote del fondatore e ultimo dei quattro imprenditori che negli anni Ottanta costruirono il mito del Balsamico facendolo conoscere al di là dei confini nazionali”. “Un riconoscimento che ci onora – spiega Mariangela Grosoli – e ci spinge a continuare a lavorare per rappresentare il made in Italy nel mondo, soprattutto contribuisce a tenere alto il nome del territorio di Modena e delle sue eccellenze agroalimentari”.

La guida delle 100 Eccellenze italiane di Forbes è in edicola in allegato al numero di febbraio del mensile diretto da Alessandro Rossi.