A Bergamo la nuova collezione di cravatte di E.Marinella

View access
Public
Alias
a-bergamo-la-nuova-collezione-di-cravatte-di-e-marinella
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1746
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2022-11-22 08:49:22
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

marinella bergamoDomenica 20 novembre è stata presentata in esclusiva a Bergamo la nuova collezione di cravatte del nostro associato E. Marinella Napoli 1914.

Il brand in assoluto più famoso al mondo in fatto di cravatte e foulard è stato ospitato nelle colorate ed accoglienti sale della Galleria d’Arte Mazzoleni, dell’ex arbitro Mario Mazzoleni, sotto i portici piacentiniani del Sentierone. Un connubio straordinario tra arte e moda italiana.

Oltre un secolo di storia, la prima maison Marinella nasce nel 1914 a Napoli, sulla passeggiata lungomare della città partenopea, poi nel 1940 Eugenio Marinella apre altri due negozi che diventano negli anni un autentico punto di riferimento non solo a livello nazionale ma anche in tutto il mondo.

In oltre 100 anni di storia le cravatte Marinella sono divenute famose per essere state al collo di celebri personaggi italiani che sono diventati, indirettamente, testimonial del brand nel mondo. Attori, imprenditori, capi di Stato, politici di tutto il pianeta hanno acquistato ed indossato questo capo di altissima qualità.

L’ottimo rapporto tra Maurizio Marinella e l’ex arbitro e gallerista Mario Mazzoleni ha reso possibile questo evento. Si è trattato di una giornata per parlare della moda made in Italy, immersi tra le opere popart che il gallerista bergamasco e Tatyana Ibragimova selezionano con passione, competenza e cura. Durante la giornata sono stati presentati anche i foulard donna che Marinella produce e commercializza da qualche anno.

www.emarinella.eu