A Bologna la nuova bottega di Acetaia Giusti 1605

View access
Public
Alias
a-bologna-la-nuova-bottega-di-acetaia-giusti-1605
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1692
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2022-05-26 09:40:51
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

giustiDopo Modena e Milano, il nostro associato Gran Deposito Aceto Balsemico Giuseppe Giusti 1605 ha inaugurato a Bologna la terza sede. La storica azienda modenese ha aperto le porte della nuova attività sotto le Torri in pieno centro storico, in via degli Orefici, festeggiando tra  cocktail e finger food a base (ovviamente) di Aceto Balsamico di Modena Giusti.

La famiglia Giusti dal XVII secolo cura il suo Aceto Balsamico, tramandando una ricetta che si traduce in complesse armonie di gusto e in prodotti d’eccellenza apprezzati in tutto il mondo, riuscendo ad affiancare al rispetto per la tradizione una filosofia produttiva moderna e sostenibile, che valorizza le persone e il territorio in cui opera.

La nuova bottega a Bologna vuole essere un punto di riferimento per appassionati gourmet e turisti di tutto il mondo: uno spazio che racconta la cultura dell’Aceto Balsamico di Modena tra le antiche botti della nostra acetaia e la degustazione delle migliori Collezioni Giusti. In un ambiente dal design elegante e ricercato che richiama la prima Bottega del centro storico di Modena e il Museo Giusti, si costruisce un percorso esperienziale tra botti storiche, oggetti dell’arte acetiere e degustazione dei prodotti Giusti, alla scoperta dell’Aceto Balsamico di Modena e degli oltre 400 anni di storia dell’Acetaia.

La bottega è aperta dal lunedì  al venerdì dalle 10 alle 19:30, e il sabato e la domenica dalle 9:30 alle 19:30.