Al via l’XI edizione del “Premio Di padre in figlio”

View access
Public
Alias
al-via-l-xi-edizione-del-premio-di-padre-in-figlio
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1602
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2021-09-09 07:29:14
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

padre figlioScatta l’XI edizione del “Premio Di padre in figlio” rivolto a tutti quegli imprenditori che abbiano avuto la capacità, l’attenzione e la dedizione nel proseguire e valorizzare il lavoro dei propri genitori subentrando alla guida operativa e strategica dell’impresa, garantendone il successo e la continuità. Sono candidabili imprenditori di società, almeno alla seconda generazione, con sede legale in Italia e che abbiano un fatturato maggiore a 10 milioni di euro.

In tutti questi anni il Premio ha raccolto, esaminato e valorizzato migliaia di storie e percorsi di passaggi generazionali di successo, dove “la passione all’intrapresa” dei genitori ha permesso ai figli di esaltare e garantire la continuità dell’attività. In questo particolare periodo, tale traguardo assume una valenza particolare per l’entità delle sfide che le imprese si trovano ad affrontare.

Si può partecipare inviando una mail con la richiesta della scheda di adesione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Maggiori informazioni e regolamento completo sono consultabili all’interno del sito ufficiale www.premiodipadreinfiglio.it.