View access
Public
Alias
riconoscimenti-per-grappe-e-amari-di-mazzetti-d-altavilla
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1339
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
it
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2019-08-07 10:06:55
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate
RICONOSCIMENTI PER GRAPPE E AMARI DI MAZZETTI D'ALTAVILLA
 

Parla inglese il nuovo triplice successo di Mazzetti d’Altavilla, premiata distilleria monferrina che festeggia l’arrivo di agosto con tre nuovi riconoscimenti. Ad accrescere il medagliere dei “Distillatori dal 1846” è l’“International Wine & Spirit Competition”, prestigioso concorso britannico la cui edizione 2019 riserva a Mazzetti d’Altavilla il premio “Argento” per il Bitter e i premi “Bronzo” per l’Amaro Gentile e per la 1789 Grappa di Barolo Bourbon Finish.
Successo dunque per la nuova linea degli “Originali”, rilanciata quest’anno da Mazzetti d’Altavilla e comprendente due amari, un bitter e un gin che ripropongono antiche ricette amaricanti con ingredienti piemontesi con la scelta di bottiglie ed etichette storiche minimante rivisitate rispetto alla seconda metà del secolo scorso.
I premi da oltre Manica si aggiungono al già ricco bottino ottenuto nella prima metà dell’anno ossia le tre medaglie dei World Grappa Awards per la “1789 Grappa di Barolo Bourbon Finish” (Best Aged, World’s Best Grappa e World’s Best Grappa Design) e, all’Alambicco d’Oro 2019, la Medaglia Best Gold per la Grappa 7.0 e la Medaglia Gold per XO Acquavite di Vino Invecchiata 20 Anni e per lo Special Brandy Invecchiato 27 Anni. Info: www.mazzetti.it.
Credito fotografico: Paolo Bernardotti.