View access
Public
Alias
i-profumi-del-mondo-dell-officina-smn
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1370
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
it
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2019-11-19 10:41:40
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

I Profumi del Mondo dell’Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella


Officina Profumo – Farmaceutica di Santa Maria Novella è lieta di annunciare i nuovi profumatori per ambiente I Profumi del Mondo. Questa nuova linea si è ispirata ad un viaggio attraverso impressioni sensoriali, che senza essere toccate da parole descrittive, possono mescolarsi con ricordi di luoghi magici. Basta chiudere gli occhi e inspirare profondamente, così inizia il nostro viaggio intorno al mondo.
Cinque continenti, cinque profumazioni, cinque sfumature olfattive dettate da madre natura.
I cinque continenti sono stati rappresentati da cinque donne che sembrano muoversi, quasi danzare sulle ali dell’Art Decò, disegnati da Albana Lilla Abbenda, profonda conoscitrice dell’animo femminile.

EUROPA
Colori chiari e ricami dorati ci accompagnano in un viaggio olfattivo del “vecchio” continente. Bergamotto ed arancio dolce, rose e violette che si fondono a sentori legnosi e muschiati.
Europa è una donna dal profilo elegante, dall’apparenza quasi sfuggente, sarà il suo profumo a rivelarne la profonda essenza.
 
AFRICA
Il fuoco, il continente dai colori saturi, dal calore del sole al tramonto. Le linee geometriche ispirate alle maschere delle diverse tribù.
Africa è una donna immersa nell’avvolgente profumo del mango che si intreccia con il fresco eucalipto. Nel cuore l’odore delle peonie appena raccolte.

ASIA
Solenne eleganza d’ispirazione giapponese, un paesaggio che racconta i boschi di Hasui. L’alba tinge di colori pastello il cielo, fiori di mughetto e fresia rinfrescano l’aria.
Asia è una donna simbolo della purezza del fior di loto e della saggezza dell’Iris che ci ricordano le più ancestrali culture orientali.

AMERICA
I colori della giungla dell’Amazzonia, il verde intenso delle foreste umide dei Caraibi, note fresche di menta e lime. Il nord America nel dolce sciroppo d’acero, dal sapore simile al caramello, note vanigliate che sfumano nella cannella.
America è una donna che sembra fondersi con la natura che la circonda e dalla quale trae linfa vitale.

OCEANIA
Il più giovane dei continenti, tutto da scoprire… Fresco e selvaggio come la brezza marina
Oceania è una donna simbolo della libertà, scalza, con i capelli sciolti, inebriata dalla brezza del mare, il suo cuore conserva la dolcezza dei fiori bianchi…