Aurora Penne apre a Roma la sua prima Boutique Italiana

View access
Public
Alias
aurora-penne-apre-a-roma-la-sua-prima-boutique-italiana
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1250
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
it
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2018-11-21 10:08:46
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate



 
Dopo i recenti successi in Messico, Turchia ed Iran, la Manifattura Penne Aurora apre la sua prima Boutique monomarca a Roma, al numero 12 della prestigiosa Via del Babuino.
Riconosciuto e apprezzato a livello internazionale, il marchio Aurora dal 1919 (il cui depositario è il nostro associato Cesare Verona Magister Scripturae 1889) si pone come sinonimo di eccellenza del Made in Italy e riafferma il suo stile distintivo e il suo design inconfondibile in un flagship store di grande tributo all’italianità.
In una location esclusiva nel centro storico della “Città Eterna”, la Boutique vuole attrarre collezionisti e appassionati di scrittura di tutto il mondo. Qui i clienti troveranno tutte le creazioni Aurora, incluse prestigiose edizioni limitate e modelli di rara bellezza e, accolti in un’atmosfera raffinata, verranno inoltre coinvolti con passione in eventi esclusivi e workshop tematici alla scoperta del segno e dell’alta artigianalità italiana.
“L’apertura della nostra prima boutique monomarca nel cuore pulsante della capitale, in un momento unico quale il raggiungimento dell’importante traguardo dei 100 anni – afferma Cesare Verona, presidente e amministratore delegato di Aurora e rappresentante della 4 generazione di una famiglia di imprenditori attivi nel modo della scrittura – testimonia la nostra ferma volontà di crescere sia sul territorio nazionale che internazionale. Questo sarà infatti il primo store italiano, al quale in futuro andremo ad affiancarne altri in tutta la penisola. La penna stilografica non è più considerata soltanto un semplice strumento di scrittura, ma un modo per lasciare il proprio segno tangibile nel mondo”.
A riprova di un forte orientamento verso la crescita e verso i mercati esteri, il recente inserimento della maison torinese all’interno della lista “Leader della crescita 2019” stilata dal Sole24Ore che identifica le 350 aziende italiane che hanno ottenuto le migliori performance con una crescita significativa del fatturato nel triennio 2014-2017.
La boutique sarà aperta tutti i giorni con i seguenti orari: lun-sab 10.45 – 19.45 e dom 12.45-19.45. Telefono: +39 06 87604 616 e mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.