View access
Public
Alias
da-amarelli-la-presentazion-della-508-peugeot
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1241
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
it
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2018-10-25 15:03:04
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

Amarelli, verrà presentata nella Fabbrica di liquirizia

la nuova 508 della Peugeot



E’ la storica Fabbrica di liquirizia Amarelli la sede scelta dal marchio automobilistico Peugeot per presentare la nuova 508. Corigliano Rossano racconterà le eccellenze del Made in Italy, lo comunica con soddisfazione la Presidente Pina Amarelli. Dopo il SALONE DELL’AUTOMOBILE di PARIGI, la casa automobilistica e motociclistica francese presenterà infatti la sua berlina nella Fabbrica di Liquirizia AMARELLI, fondata nel lontano 1733 e associata alla Unione Imprese Storiche italiane.
Saper investire sulla comunicazione dei valori e dell’identità. Promuovere la longevità di una realtà imprenditoriale e la sua tradizione. Sono queste le chiavi del successo di un’azienda e che portano risultati economici positivi all’intero territorio. Il privato assume un ruolo pari al pubblico.
La Presidente Pina AMARELLI ha parlato dell’esperienza imprenditoriale e familiare ultrasecolare che si tramanda da 11 generazioni anche nel corso dell’intervista all’emittente radiofonica fizzshow.com diretta da Alessandro FIZZOTTI, parlando anche del Museo della Liquirizia Giorgio AMARELLI; che in questi giorni, accolti dall’Amministratore Delegato Fortunato AMARELLI, ha ospitato la delegazione dei Tour Operator tedeschi. Hanno partecipato al MEETING internazionale della DRV e che hanno visitato anche il Museo del CODEX; una tappa dell’EDUCATIONAL TOUR CALABRIA con i 23 studenti stranieri dell’ARCADIA UNIVERSITY di ROMA.